Menù
Carrello

  Spedizione Gratis Oltre 150€ 


Domande Frequenti

Domande frequenti sui nostri prodotti

La stampa su Tela Canvas ti permette di stampare una tua fotografia su vera tela pittorica intelaiata. La stampa in Pannelli, che utilizza come supporto sempre la tela italiana poi intelaiata, consiste nello stampare una fotografia e poi scomporla in due, tre o quattro pannelli delle dimensioni desiderate che, appesi al muro, ricompongono l'immagine.

La tabella "Misure e Prezzi" nella pagina prodotto della Tela in Pannelli presenta la misura totale della stampa così come sarebbe se si decidesse di stampare un'unica tela (es. 90x90 cm). Quindi propone tre diverse possibilità ovvero la suddivisione in due, tre o quattro pannelli (il cui totale sarà di 90x90 cm) e i relativi prezzi.

Le stampe d'arredo sono tutte pronte per essere appese, dalle stampe su tela a quelle su legno passando per i pannelli Kapafix. Solo i poster vengono consegnati senza supporti.

Si è possibile, è presente un prodotto specifico nella sezione Stampe su Tela.

La misura della Stampa Pop Art si riferisce alla misura totale della tela stampata a prescindere dal numero dei riquadri scelto.

Per ricevere l'anteprima del pop art devi prima completare l'ordine, effettuando anche il pagamento. A questo punto riceverai una prima anteprima del pop art. Qualora non dovessi essere pienamente soddisfatto, potrai gratuitamente richiedere delle modifiche al tuo pop art, cercando di essere quanto più dettagliato possibile in tale richiesta. Se dopo le modifiche richieste non dovessi ancora essere soddisfatto, per ulteriori modifiche ci sarà un costo aggiuntivo da corrispondere. Per essere sicuro di ricevere subito il progetto corrispondente alle tue aspettative, ti consigliamo di inserire nelle note dell'ordine le caratteristiche desiderate (colori dei riquadri etc) in modo che i nostri grafici possano avvicinarsi il più possibile ai tuoi gusti.

Domande frequenti sul processo d'ordine

Agli utenti Foto-Canvas.com registrati sono riservate le seguenti funzionalità:
- potrai accedere alla sezione dedicata ai tuoi ordini e controllarne lo stato in modo semplice e veloce
- potrai rivedere i tuoi progetti salvati e modificarli
- avrai sempre a disposizione le immagini che hai già caricato
- potrai modificare in qualsiasi momento i tuoi dati personali

Selezionando "Indirizzo alternativo di spedizione" potrai inserire i dati del destinatario e far consegnare il tuo ordine dove desideri.

Si. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed hai inserito i dati per la fatturazione elettronica, riceverai automaticamente la fattura relativa all'ordine. Per le spedizioni all’estero la fattura accompagnerà il pacco.

Forniscici un indirizzo alternativo qualora tu abbia difficoltà a ritirare l'ordine al tuo indirizzo. Inseriscilo tra i dati personali. La consegna avverrà SOLO all'indirizzo alternativo fornito e non ad entrambi.

E' possibile in fase di ordine nel modulo dei dati personali. Dopo aver compilato il modulo troverai la scritta "Clicca qui per immettere un'indirizzo diverso di spedizione" spuntando il quadratino si aprirà un altro modulo dove inserire l'indirizzo dove far recapitare il pacco.

Si. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed hai inserito i dati per la fatturazione elettronica, riceverai automaticamente la fattura relativa all'ordine. Per le spedizioni all’estero la fattura accompagnerà il pacco.

Leggi attentamente entrambe le proposte e seleziona quella corretta, facendo particolare attenzione al CAP e alla frazione indicata.

Si é possibile, si possono verificare 3 casi:
-se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.
-se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.
-se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Log out al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.

Il problema può dipendere da diversi fattori. Ti consigliamo di:
- registrarti al nostro sito in modo da gestire più facilmente gli ordini ed i progetti non ancora conclusi;
- utilizzare i browser Firefox o Google Chrome;
- aggiornare Flash Player cliccando qui;
- verificare che l'immagine caricata sia in uno dei formati supportati (.jpg, .png, .gif, .bmp, .tiff, .jpeg) e che non abbia un peso superiore a 30Mb.
Se nonostante tutti gli accorgimenti il problema persiste contattaci al numero 00393924860029

Domande frequenti sulle modalità di pagamento

Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito / prepagata / PayPal ( Paypal) Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno.

Scegliendo la modalità "Pagamento in contrassegno" pagherai in contanti il tuo ordine la cui lavorazione avrà inizio dopo l'avvenuta conferma telefonica da parte del cliente contattato dal nostro Customer Care. Il costo è 5,00€

Si, può effettuare un semplice pagamento presso la banca usando i nostri dati. Importante: inserisca il codice ordine come causale del pagamento

Attendiamo in ogni caso la verifica dei tuoi dati dalla nostra banca. Il sistema provvederà in automatico a passare in produzione il tuo ordine in tempi brevi.

Quando il pagamento è efffettuato tramite bonifico bancario la lavorazione dell' ordine ha inizio dopo aver ricevuto il versamento sul nostro conto corrente. Questa operazione solitamente richiede 4-5 giorni lavorativi a seconda del proprio isituto bancario a cui poi vanno aggiunti i giorni di lavorazione del prodotto scelto esplicitati nella Scheda Prodotto.

Si è possibile pagare utilizzando la carta prepagata Postepay come fosse una normale carta di credito.

No, clicca inizialmente su Paga con Paypal e poi, se non possiedi un conto paypal, clicca su Non possiedi un conto paypal?
Seleziona la tua carta e completa i dati per procedere con il pagamento.

Si è possibile, si possono verificare 3 casi:

-se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.
-se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.
-se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Log out al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.
E' possibile solo passare da un pagamento in contrassegno a quello con bonifico o PayPal, dal pagamaneto con bonifico al pagamento con PayPal. Non è possibile fare il contrario.

Effettua un regolare ordine sul nostro sito. Nel campo dell'inserimento dei dati personali, utilizza l'e-mail usata nell'ordine precedente. Nell'ultima fase dell'ordine, quella del pagamento, conferma l'utilizzo dei crediti. Se l'importo dell'ordine è superiore ai crediti, dovrai pagare solo la differenza. Se l'importo è inferiore, potrai utilizzare i tuoi crediti per effettuare un altro ordine. I crediti potranno essere utilizzati senza alcuna scadenza.